21 ciupi_206
- Dettagli
- Categoria: ciupi_206
- Scritto da Super User
21 ciupi_206 - GTP MEMBER - Peugeot 206 1.4 HDI
Ciao gente!
Sono nata il 22 ottobre del lontano (ma neanche troppo) 1986, risiedo nella Bassa provincia Mantovana… dove c'è la nebbia d' inverno e l'afa d'estate per intenderci!
La mia passione per i motori nasce con me, ereditata nel dna da mio padre da sempre "smanettane". Essendo cresciuta in un paese di campagna ho sempre guidato per i campi con mezzi a motore di qualunque genere, fino che nel 2001 arrivata ai 14 anni i miei mi regalarono uno scooter, un bellissimo Phantom f12 bianco perlato con cui scorrazzavo (e scorrazzo ancora) per le vie del mio paese e di quelli limitrofi.
Ho fatto la conoscenza del tuning più tardi, all'inizio vedevo solo alcuni amici con dei 106 rallye rigorosamente bianchi assettati scaricozzo e qualche neon, ma ancora non capivo anche se apprezzavo molto.
Poi una mattina mentre andavamo a scuola, un mio amico mi tira fuori dallo zaino una rivista di tuning e da li ho iniziato a sognare ad occhi aperti!
Avevo neanche 16 anni e la patente era ancora lontana ma non smettevo di pensare alla macchina e acquistavo puntualmente ogni mese tutte le riviste che uscivano di tuning!
Fin dall'inizio la macchina con cui mi vedevo era un 206 nero assettato con spoilerino e assetto, semplice ed elegante ma sportivo al punto giusto!
Per il mio 18esimo compleanno i miei genitori mi portarono dal concessionario e mi regalarono il mio sogno! …ovviamente era originale, aveva solo lo spoiler, ma nell'attesa della patente che arrivò il 31 gennaio 2005 avevo gia fatto i primi interventi di tuning.
Conseguito il diploma di ragioniera decisi di continuare nel mondo del lavoro e questo mi ha permesso di iniziare un progetto a cui sto lavorando ormai da 2 anni. Anche se penso che non si concluderà mai perché una modifica tira l'altra!
Per ora la mia Pug si presenta così ho deciso di seguire la strada del soft tuning visto che per lavoro e cazzeggio macino molti chilometri, anche per questo ho scelto di acquistare una Pug turbonafta!
Grazie a questo club di cui sono fiera di fare parte voglio portare avanti la causa delle donne nel mondo dei motori e finalmente sfatare il mito che le donne non c'entrano nulla con questo mondo!
Penso di avere detto tutto, anzi no… ma il resto lo scoprirete entrando nel mondo del GTP…
Un saluto e un bacio a tutti…