20 black rose
- Dettagli
- Categoria: black rose
- Scritto da Super User
20 black rose - GTP fans - Peugeot 106
Eccomi qua!!!
Sono Virginia, in arte Black Rose, e sono di Roma. Sono del segno dei Pesci e questo spiega tutto del mio carattere; strana folle, esaltata, isterica, iperattiva, cattiva quando m'istigano, ma anche dolce, perdutamente innamorata di tutto ciò che è romantico, altruista e sensibile. Non sono molto socievole, più che altro per il terrore di non piacere, ma quando prendo confidenza non mi ferma più nessuno. In pochi conoscono come sono realmente, non mi piace svelarmi!! Le mie cose sono mie e basta!!!!
Odio le persone false e bugiarde; per me la sincerità al primo posto. Odio chi se la prende con quelli più deboli, odio i potenti e i ricchi perché fanno soffrire quelli che ritengono inferiori, odio le persone che si fingono diverse per piacere agli altri, e odio sottomettermi.
Amo disegnare, leggere, cantare, e questo è uno dei sogni che intendo realizzare!!! E poi amo il Tuning. La definisco passione perché per me la parola passione è qualcosa che nasce dal cuore, che stimola la mente, che apre nuove strade dinanzi a noi. Prendere qualcosa di nudo e trasformarlo a seconda del mio umore, qualcosa che assomigli a me e si fonde con me. Salire sulla mia macchina e sapere che lei fa esattamente ciò che voglio. E' come se fosse un prolungamento del mio corpo: il suo volante le mie mani, il suo motore il mio cervello, la sua velocità la mia forza! La sensazione di sentirsi un tutt'uno è l'emozione più grande che si possa provare. Le lunghe corse contro il tempo e contro i pregiudizi della gente, soprattutto quelli che non accettano una donna al volante, forgiano il carattere perché questo è un mondo per forti, per folli e per quelli che non hanno paura di affrontare le difficoltà di questo sciocco mondo. Un mondo che non vuol crescere e accettare le vere passioni. Questo mi stimola ancora di più nella mia passione, perché amo tutto ciò che è estremo, difficile e al di fuori della normalità. Tutto questo nasce grazie alla mia famiglia che mi ha fatto crescere tra bulloni e carburatori. Grazie a mia madre che mi ha donato questo assurdo carattere, grazie a mio padre che mi lasciava guardare mentre aggiustava le sue macchine, e dopo di lui i miei fratelli, che mi hanno sempre sostenuta e assecondata e resa partecipe delle loro folli opere.
Già da prima di prendere la patente sognavo di portare la macchina dei fratellini: una Citroën ax 5 porte, fortissima!! Però non m'è toccata. La mia prima macchina è stata una Citroën bx turbo diesel: un transatlantico. Dopo di quella è arrivata la mia prima vettura Tuning, la storica Citroën ax 3 porte 1.1 che però fu subito trasformata in un 1.4 doppio corpo. Era esaltante schiacciare l'acceleratore e sentire entrare in atto il doppio corpo. Ragazze, quanto spingeva!!!!!!!!! Quante corse folli, quante avventure, mi manca un casino!!! Con lei è cresciuta la mia passione e con lei ho conosciuto il mio folle amore Andrea. Con lui la mia passione è esplosa in tutta la sua grandezza, l'unione tra amore e passione! Cercare nuove idee, andare insieme ai raduni è fantastico, e con lui ho scelto la mia nuova bambina: la Peugeot 106 sport 1.4. Era un rottame quando l'abbiamo presa ma ora sta per uscire dal suo bozzolo e so' che diventerà una splendida farfalla. Per iniziare abbiamo già cambiato il motore; ora monto un 1.6 8 valvole. Abbiamo tolto tutte le serrature e spianato i paraurti con allungamento del cofano, ma c'è ancora molto da lavorare.
Far parte di questo club è una nuova avventura per me. Trovare tante ragazze con la stessa passione. Prima d'ora non mi è mai capitato di incontrare ragazze appassionate veramente, e mi è molto mancata la complicità di un amica con cui condividere tutto questo. Non che non m'interessi ad altro ma non mi piace spettegolare o parlare sempre e solo di fiocchetti e merletti!!!! Mi piacerebbe unire le due cose: motori e merletti!!! Spero, anzi so, che con voi questo sarà possibile, perché far parte di questo club vuol dire essere grandi!!!!!!!!
Spero che un giorno i miei figli nascano con la mia stessa passione, perché il Tuning regala grandi emozioni, è un sogno ad occhi aperti... e a chi non piace sognare!!!!!!!!!!!!!