12 106rallyegirl
- Dettagli
- Categoria: 106rallyegirl
- Scritto da Super User
12 106rallyegirl - GTP fans - Suzuki Swift 1.3 (ora) + Peugeot 106 1.6 Rallye (prima)
Ed eccomi qua, un'altra pazza scatenata
Piacere , mi chiamo Elena, annata 1982, Fiorentina DOC.
Cosa dire di me? Persona semplicissima, decisa, solare, espansiva, diretta e soprattutto con una passione incredibile nel sangue, incisa nel DNA : il mondo dei motori.
Ragioniera commercialista nella vita, nel tempo libero indosso la mia tuta da meccanico e trascorro ore, giornate, nottate nelle officine e garage di amici, organizzo e partecipo a raduni tuning e varie gare car audio e tuning in giro per l'italia.
Se c'è una cosa che amo è sporcarmi tutta con le mani dentro al cofano di un bel bolide!
Coltivo questa passione fin da piccolina, quando invece delle solite bambole giocavo con le macchinine, poi a 13 anni, conosciuto il mio primo ragazzo, amante del tuning e del car audio (grazie Vale), è cresciuta in me sempre di più la sete di conoscenza e l'amore per questo fantastico mondo.
Ferrarista sfegatata seguivo il mio mito Schumacher ovunque, appassionata della velocità scappavo alla ricerca di un rally da potermi gustare attimo per attimo, mi tremava la voce a veder sfrecciare tanta bellezza, mi venivano le lacrime agli occhi a sentire il rombo di quelle belve, eterno
richiamo del mio cuoricino.
Tante son state le difficoltà nell'adolescenza in quanto incompresa in casa, dato che mi definivano un maschiaccio e dalle amiche fin da sempre perché preferivano fare un giro al centro commerciale anziché all'autodromo del Mugello e non era facile farsi accettare dai ragazzi perché come si sa
tendono a sottovalutare la donna in questo campo.
Fortunatamente sono molto testarda e ho sempre creduto nelle mie capacità e non ho vai avuto timore di portare avanti la mia passione.
In ogni caso la mia vita ha preso una buona piega venerdì 17 novembre 2000, (che coraggio che ho avuto), quando ancora dovevo compiere 18 anni mi iscrissi a scuola guida, dopo un mese presi la patente e acquistai una splendida 106 rallye 1.6, grandissima amica di avventure, amante perfetto, amore della vita.
Ho tenuto stretto a me il pegiottino fino all'estate 2005 quando lo tradii in quanto una persona, che non oso nemmeno nominare, mi convinse a venderlo, e acquistare una macchina un po' più tranquilla, ed ecco arrivare la mia macchinetta attuale, una nuova swift, benzina, 1.3 16v, per adesso è under costrution, monta solo un kit estetico e sto lavorando soprattutto sull'impianto audio.
A breve ho intenzione di prendere la patente per la moto e di strappare licenza per poter affiancare come naviga il mio pilota preferito, ovvero il mio moroso, e poi chissà, sono ambiziosa, vorrei tanto riuscire a correre.
Per adesso questo è tutto, a voi la linea, vi aggiornerò ;)