Carry e Pandina!

... parlateci dei vostri mezzi!

Moderatore: Staff GTP

Carry23
GTP fans
Mezzo: Alfa 145
Localita`: Zena!

Carry e Pandina!

Messaggioda Carry23 » mercoledì 1 dicembre 2010, 22:08

Ecco finalmente che vi presento la mia Carry..
Non ha niente a che vedere con le vostre auto stupende, ma che da un anno a questa parte è stata la mia fedele compagna di viaggio: dopo una pessima esperienza con la scuola guida ho rifatto il foglio rosa e, 4 mesi dopo l'ultima guida, ho praticamente ricominciato da capo ed ho preso la patente grazie a lei.. e che fatica all'inizio, avevo il trauma del servosterzo mancante :D
Poi è stato subito amore, non dimenticherò mai quel 29 aprile quando per le 17 ho preso la patente, e sono partita subito e mi sono buttata per la prima volta da sola nel traffico cittadino :D
Mi ha accompagnato anche nel mio primo viaggio da sola in Sardegna, insomma la amo se non si fosse notato :D
Come ho scritto nella presentazione probabilmente presto cambierà proprietario, ma resterà sempre nel mio cuore :D
Purtroppo per mancanza di soldi non ho fatto modifiche, spero di poter parlare presto degli aggiornamenti dell'Alfa :felice:

Eccola ;)
Quando ancora non era mia :)
Immagine

E dopo :)

Immagine

Le iniziali mie e del mio ragazzo che ho attaccato sul cruscotto.. almeno per personalizzarla leggermente XD
Immagine
Ultima modifica di Carry23 il giovedì 13 gennaio 2011, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Valentina
Socia GTP
Mezzo: Fiat Scudo ELX 2.0JTD
Localita`: near Milan
Contatta:

Re: La mia Carry!

Messaggioda Valentina » giovedì 2 dicembre 2010, 9:11

La prima macchina non si scorda mai!!!

Di che anno sono la Corsa e l'Alfa 145?
Immagine
Carry23
GTP fans

Messaggioda Carry23 » giovedì 2 dicembre 2010, 16:23

Sono praticamente dello stesso periodo.. l'Alfa è del 1995, mentre la Opel è del 1996, si passano qualche mese :D
AkimaGT
Staff_GTP
Mezzo: Ford Fiesta S 1.6 TDCI
Contatta:

Messaggioda AkimaGT » giovedì 2 dicembre 2010, 20:08

Appena presa la patente ti sei buttata nel traffico da sola?? :impossibile:
Tu sei pazza!! :risata: :risata: :risata:
Bella Carry! :occhiolino:
Ciao Colin... Immagine

Immagine
Karin
Staff_GTP
Mezzo: Renault Twingo 1.2 16V - Ducati Monster
Localita`: Made in BO
Contatta:

Messaggioda Karin » giovedì 2 dicembre 2010, 21:11

anche io quando presi la patente i miei mi lasciarono le chiavi della prinzetta in autoscuola e poi andai a casa sola....fiducia a 1000 :ok:
simpatica carry mi ricorda la prima mia 106 e il viaggetto all elba con le mie amiche
Carry23
GTP fans

Messaggioda Carry23 » giovedì 2 dicembre 2010, 23:14

Ahah già.. diciamo che viste le brutte esperienze e la bocciatura ero tutto fuor che sicura di me al volante, ad un certo punto volevo anche rinunciare!
E poi dopo l'esame puff tutto è sparito, e mi sono buttata alla grande XD
Ah che meraviglia guidare :felice:
Grazie Karin, è simpatica si *.* :innamorata:
MEMOLE
ex socia GTP
Mezzo: PeugeOt 1O6 1.6 8v
Localita`: ROMA caput mundi
Contatta:

Messaggioda MEMOLE » venerdì 3 dicembre 2010, 11:36

tenera la Carry :innamorata: la mia prima car con cui ho imparato a guidare era una opel corsa B - GSi del '96 se non ricordo male....l'adoravo..... :innamorata: che ricordi che mi hai tirato fuori...... :innamorata:

peccato che va via :pianto: però sono curiosa di vedere cosa hai in mente sull'alfa :innamorata:
Se La vItA tI Da 1OO MoTiVi PeR PiAnGeRe Tu dAgLiEnE 1O6 pEr RiDeRe
MeMoLe & SaXoLiNa TrOpPo UnA CoSa SoLA

“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Immagine
ANNY
Socia GTP
Mezzo: C2 1.4 hdi Vtr Excite
Localita`: BARI

Messaggioda ANNY » venerdì 3 dicembre 2010, 13:06

Carry... ogni auto è fantastica per il proprio proprietario se ci tiene quanto noi appassionate.. per noi che l'auto non è un mezzo di trasporto ma una compagna di viaggio!! :aww:
Ed è vero.. la prima non si scorda.. :occhiolino:
Immagine
Carry23
GTP fans

Messaggioda Carry23 » lunedì 6 dicembre 2010, 11:55

Grazie per i commenti.. effettivamente si io la amo davvero, è stata davvero dura per me ottenere la patente e l'indipendenza di una macchina, quindi ora me la godo :innamorata:
Ora è un casotto perchè l'assicurazione scade il 15 e se non la si vende mia mamma non me la vuole rinnovare, e fino a che non vende la Opel non fa assicurazione e collaudo dell'Alfa.. quindi mi ritroverò sicuramente sotto le feste natalizie con 2 macchine in un box e io a piedi..ottimo XD
Vabbè, non sa a cosa è andata incontro.. mi ritroverò a guidare la sua Kia Picanto ahah :isterica:
AkimaGT
Staff_GTP
Contatta:

Messaggioda AkimaGT » domenica 12 dicembre 2010, 11:15

Hihi la Picanto :sorriso:
Ciao Colin... Immagine

Immagine
Carry23
GTP fans

Messaggioda Carry23 » lunedì 13 dicembre 2010, 0:30

Già.. ma probabilmente non avrò bisogno di guidarla.. forse la mia Carry ha trovato una nuova padrona ;(
AkimaGT
Staff_GTP
Contatta:

Messaggioda AkimaGT » lunedì 13 dicembre 2010, 15:40

Carry23 ha scritto:Già.. ma probabilmente non avrò bisogno di guidarla.. forse la mia Carry ha trovato una nuova padrona ;(

Noooooooo!! :triste:
Ciao Colin... Immagine

Immagine
Carry23
GTP fans

Messaggioda Carry23 » lunedì 13 dicembre 2010, 17:45

Già :( e in più mi sa che rimarrò per un po' senza macchina perchè l'Alfa probabilmente non posso mantenerla e facendo due calcoli solo che di assicurazione partono davvero troppi soldi ;(
Sono triste, ho mal di testa, mercoledì facciamo il passaggio di proprietà.. che palle :(
Con mia madre dobbiamo parlare, ma a quanto pare preferisce comprarmi un'auto nuova più adatta alle mie esigenze.. da una parte ha ragione... ma ci sono rimasta un pò male :(
ANNY
Socia GTP
Mezzo: C2 1.4 hdi Vtr Excite
Localita`: BARI

Messaggioda ANNY » lunedì 13 dicembre 2010, 17:52

Carry23 ha scritto:Già :( e in più mi sa che rimarrò per un po' senza macchina perchè l'Alfa probabilmente non posso mantenerla e facendo due calcoli solo che di assicurazione partono davvero troppi soldi ;(
Sono triste, ho mal di testa, mercoledì facciamo il passaggio di proprietà.. che palle :(
Con mia madre dobbiamo parlare, ma a quanto pare preferisce comprarmi un'auto nuova più adatta alle mie esigenze.. da una parte ha ragione... ma ci sono rimasta un pò male :(

Mi spiace Carry! A volte il cuore non lega con ciò che è più logico.. capisco il valore affettivo dell ' Alfa.. :triste:
Immagine
AkimaGT
Staff_GTP
Contatta:

Messaggioda AkimaGT » lunedì 13 dicembre 2010, 18:22

Carry23 ha scritto:Già :( e in più mi sa che rimarrò per un po' senza macchina perchè l'Alfa probabilmente non posso mantenerla e facendo due calcoli solo che di assicurazione partono davvero troppi soldi ;(

Ma no uffi :triste:
Che peccato.. :triste:
Ciao Colin... Immagine

Immagine

Torna a “Il Parcheggio”