Ecco la mia piccola!!

... parlateci dei vostri mezzi!

Moderatore: Staff GTP

Alessandram1000
principiante
Mezzo: 500 abarth
Localita`: Calabria
Contatta:

Ecco la mia piccola!!

Messaggioda Alessandram1000 » giovedì 9 settembre 2010, 16:21

Ragazze come sapete sono nuova.. appena presentata... eccovi qui vi presento la mia piccola e cattiva car :felice:

Ecco qui la presentazione della mia 500, ancora però non e finita del tutto!

Modello:fiat 500 sporting
Motore: 1.2 espansione abarth completamente rigenerato!
Estetica: verniciata con aereografie rosse strisce, scacchiera , scorpione
Minigonne,paraurti anteriore e posteriore cambiati, cofano rifatto completamente apertura completa (si toglie tutto!) 2 chiusure.
Presa d'aria sul cofano
Cerchi 13'' abarth con antifurto AZEV
Spoiler
Fari scuri posteriori
vetri pellicola oscurata
Interni in pelle (sedili posteriori,anteriori e pannelli)
volante della 600 (da cambiare metterlo quello sportivo dell'abarth)
pomello abarth con molla
cruscotto riverniciato rosso
verniciature interne rosse... (maniglie tasche laterali ecc)
quadro luce cruscotto cambiata (messa blu!)
2 led interni blu
4 led esterni montati sotto la macchina (blu)
Assetto corsa molle rosse
Espansione con apertura chiave (espansione diretta)
Doppia accensione motore (accensione tradizionale con chiave, oppure accensione con bottone di emergenza)
sensori di retromarcia
Cinture di sicurezza rosse
Specchietti sportivi con frecce direzionali a led (purtoppo non ricordo la marca degli specchietti)

Come scritto sopra.. la macchina ancora non e finita.. o in mente altre modifice come ad esempio cambiare il paraurti posteriore in modo che fare un impianto per montare 2 marmitte centrali,poi cambiare il volante, inserire un impianto stereo con sub,e forse eliminare i sedili posteriori per far istallare il rool bar ma quest'ultima idea si vedrà.. :)
ora vi lascio con alcune foto xD

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Alessandram1000 il giovedì 9 settembre 2010, 16:44, modificato 3 volte in totale.
La mia 500

Immagine
Valentina
Socia GTP
Mezzo: Fiat Scudo ELX 2.0JTD
Localita`: near Milan
Contatta:

Re: Ecco la mia piccola!!

Messaggioda Valentina » giovedì 9 settembre 2010, 16:37

Complimenti per la macchina!! :ok:

Immagine
Immagine
AkimaGT
Staff_GTP
Mezzo: Ford Fiesta S 1.6 TDCI
Localita`: Zena!
Contatta:

Messaggioda AkimaGT » venerdì 10 settembre 2010, 12:07

Complimenti Alessandra!! :ok:
Bella, mi piace!! :felice: :felice:
Ciao Colin... Immagine

Immagine
Karin
Staff_GTP
Mezzo: Renault Twingo 1.2 16V - Ducati Monster
Localita`: Made in BO
Contatta:

Messaggioda Karin » venerdì 10 settembre 2010, 14:32

non male la tua 500 !
con quel motore li non controllano mai dalle tue parti??
non mi piace molto lo sfondo blu del cruscotto e il volante della Seicento mi sembra troppo moderno e poco racing per lo stile della tua piccolina
Alessandram1000
principiante
Contatta:

Messaggioda Alessandram1000 » venerdì 10 settembre 2010, 20:41

AkimaGT ha scritto:Complimenti Alessandra!! :ok:

Grz.. :sorriso:

cmq accetto anche commenti negativi ok ragazze? anzi mi siete anche di aiuto a migliorarla ;)
La mia 500

Immagine
Alessandram1000
principiante
Contatta:

Messaggioda Alessandram1000 » venerdì 10 settembre 2010, 20:45

Karin ha scritto:non male la tua 500 !
con quel motore li non controllano mai dalle tue parti??
non mi piace molto lo sfondo blu del cruscotto e il volante della Seicento mi sembra troppo moderno e poco racing per lo stile della tua piccolina

Dalle mie parte e difficile che ti fermano.. anche se poi succede dipende chi trovi di turno.. se trovi quello bravo ti fa passare.. se trovi quello stron*** iniziano a scassare per i vetri scuri per il motore per le gomme..
anche se e tutto regolare tutto risulta sulla revisione.. ma purtoppo quello che mi può portare problemi e propio il motore.. Fino ad ora non o avuto casini ecc.. e spero di non averli in futuro..
anzi pensato che tempo fa mi verma la stradale.. solita rutin.. patente e documenti.. poi avendo visto la macchina in quel modo mi anno fatto aprire il baule e il cofano.. e sapete che e succeso?
ci siamo fatti 4 risate visto che erano interessati anche loro allo stile tuning muahahaha indimenticabile quella giornata!! :ok:

cmq il cruscotto e temporaneo... devo farlo rifare bene... e lo sfondo blu anche a me non piace molto.. ma per il momento lascio quello.. il volante invece e da cambiare ;) o metto qualcosa della momo o altrimenti lo compro originale abarth.. ma ora non posso fare nulla ce voglio i soldi xD :)
La mia 500

Immagine
Cordobita
ex socia GTP
Mezzo: Fiat Cinquecento Sporting + Alfa 33 1.3 VL
Localita`: Avenza (MS)
Contatta:

Messaggioda Cordobita » sabato 11 settembre 2010, 20:09

Bella, bella! Anche io ho la Cinquecento Sporting..

Tu non hai mai pensato di metterla nel Registro Fiat Storico?
"Se questa macchina potesse parlare, potrebbe raccontarne assai.. Ma ora terrà qualche piccolo segreto, che diventerà un grosso segreto.. Complici in ogni nostra avventura.."
Immagine
Alessandram1000
principiante
Contatta:

Messaggioda Alessandram1000 » domenica 12 settembre 2010, 10:01

e dove si trova sto registro fiat storico? non ne o mai sentito parlare xD
La mia 500

Immagine
Cordobita
ex socia GTP
Mezzo: Fiat Cinquecento Sporting + Alfa 33 1.3 VL
Localita`: Avenza (MS)
Contatta:

Messaggioda Cordobita » domenica 12 settembre 2010, 10:24

http://www.registrofiat.it

In pratica l'iscrizione della macchina (quest'anno si possono iscrivere anche le Cinquecento Sporting, Giannini e Abarth) avviene in 2 momenti:
Nel primo ti registri tu come socia (se te l'approvano)
Nel secondo registri la tua macchina (ovviamente deve essere originale perché devi farci le foto)

I vantaggi sono questi:
-Riduzione dell'assicurazione (con la Toro però)
-Sconti per l'acquisto di una Fiat nuova

Sul bollo non ne sono sicura..

In più ti danno il certificato che è riconosciuto anche come documento ufficiale.
La grande rottura di scatole sta che ti guardano anche i tappini dei cerchi se sono originali :isterica:

Se vuoi, ti posso dire quali sono le foto che richiedono. E se tu avessi le loro foto di quando l'hai presa (se originale), staresti a cavallo :ok:
Questo perché "purtroppo" ci sono anche io dietro a fare iscrivere la mia nel RFI.

So che ora mi chiederai "Ma.. tutta questa pappardella a che serve..?". Ebbene.. è il passo prima dell'iscrizione all'ASI :ok:
"Se questa macchina potesse parlare, potrebbe raccontarne assai.. Ma ora terrà qualche piccolo segreto, che diventerà un grosso segreto.. Complici in ogni nostra avventura.."
Immagine
PiA_VTS
Staff_GTP
Mezzo: Saxo VTS e Z3 Coupe
Localita`: Toscana e Norvegia...
Contatta:

Messaggioda PiA_VTS » lunedì 13 settembre 2010, 18:48

I cerchi sulla tua 500 che colore sono? In un paio di foto sembrano antracite, ma non so se forse sono solo molto sporche...
Hai scritto che vuoi cambiare il paraurti posteriore in modo da montare 2 marmitte centrali... Quella linea che va su verso la targa e poi riscende fa si che si presterebbe bene anche il paraurti che hai su ora. Però dovresti trovare un modo per tappare il buco che rimarrebbe lateralmente...
Oltre ad un volante sportivo, io ci vedrei bene anche due sedili sportivi. :sorriso:
Immagine
Alessandram1000
principiante
Contatta:

Messaggioda Alessandram1000 » mercoledì 15 settembre 2010, 20:51

PiA_VTS ha scritto:I cerchi sulla tua 500 che colore sono? In un paio di foto sembrano antracite, ma non so se forse sono solo molto sporche...
Hai scritto che vuoi cambiare il paraurti posteriore in modo da montare 2 marmitte centrali... Quella linea che va su verso la targa e poi riscende fa si che si presterebbe bene anche il paraurti che hai su ora. Però dovresti trovare un modo per tappare il buco che rimarrebbe lateralmente...
Oltre ad un volante sportivo, io ci vedrei bene anche due sedili sportivi. :sorriso:

nelle foto dove vedi i cerchi chiari.. sono foto che o fatto molto tempo fà, invece le foto con i cerchi scuri sono foto che o fatto un mesetto fa... i cerchi li o cambiati e o messo dei simili a quelli precedenti.. ma oscurati ;)
sempre originali ;)
Per il paraurti e la storia delle 2 marmitte centrali potrei anche fare come hai detto.. ma sinceramente vorrei un paraurti sia anteriore che posteriore piu bombato... ;) e ne approfitto cosi anche per le marmitte.
per i sedili lascio questi visto che tutta la tappezzeria in pelle costa un capitale xD cmq aggiornerò il topic quando farò altre modifiche con foto e dettagli ;)
La mia 500

Immagine
PiA_VTS
Staff_GTP
Mezzo: Saxo VTS e Z3 Coupe
Localita`: Toscana e Norvegia...
Contatta:

Messaggioda PiA_VTS » giovedì 16 settembre 2010, 18:48

Alessandram1000 ha scritto:nelle foto dove vedi i cerchi chiari.. sono foto che o fatto molto tempo fà, invece le foto con i cerchi scuri sono foto che o fatto un mesetto fa... i cerchi li o cambiati e o messo dei simili a quelli precedenti.. ma oscurati ;)
sempre originali ;)
Per il paraurti e la storia delle 2 marmitte centrali potrei anche fare come hai detto.. ma sinceramente vorrei un paraurti sia anteriore che posteriore piu bombato... ;) e ne approfitto cosi anche per le marmitte.
per i sedili lascio questi visto che tutta la tappezzeria in pelle costa un capitale xD cmq aggiornerò il topic quando farò altre modifiche con foto e dettagli ;)

Allora non avevo visto male per i cerchi... belli color antracite! :ok:
Se puoi/vuoi cambiare i paraurti, meglio. La mia era un'idea così, per lavorare su quello che già avevi. Hai già in mente qualche kit/paraurti che ti piace per la 500?
Immagine
Alessandram1000
principiante
Contatta:

Messaggioda Alessandram1000 » martedì 21 settembre 2010, 23:33

PiA_VTS ha scritto:
Alessandram1000 ha scritto:nelle foto dove vedi i cerchi chiari.. sono foto che o fatto molto tempo fà, invece le foto con i cerchi scuri sono foto che o fatto un mesetto fa... i cerchi li o cambiati e o messo dei simili a quelli precedenti.. ma oscurati ;)
sempre originali ;)

Allora non avevo visto male per i cerchi... belli color antracite! :ok:
Se puoi/vuoi cambiare i paraurti, meglio. La mia era un'idea così, per lavorare su quello che già avevi. Hai già in mente qualche kit/paraurti che ti piace per la 500?

sinceramente no... un aiutino?? :impazzita:

:ok: :ok: :ok:
La mia 500

Immagine
MEMOLE
ex socia GTP
Mezzo: PeugeOt 1O6 1.6 8v
Localita`: ROMA caput mundi
Contatta:

Messaggioda MEMOLE » venerdì 12 novembre 2010, 15:29

Alessandram1000 ha scritto:
AkimaGT ha scritto:Complimenti Alessandra!! :ok:

Grz.. :sorriso:

cmq accetto anche commenti negativi ok ragazze? anzi mi siete anche di aiuto a migliorarla ;)

TI AVEVO PERSAAAAAAAAAAAAA....

questa frase è da APPLAUSIIIIII!!!

DAVVERO COMPLIMENTI!!! :felice: :ok:
Se La vItA tI Da 1OO MoTiVi PeR PiAnGeRe Tu dAgLiEnE 1O6 pEr RiDeRe
MeMoLe & SaXoLiNa TrOpPo UnA CoSa SoLA

“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Immagine

Torna a “Il Parcheggio”